Blood – Sangue sul cammino di Maura Porcu, Giallo. Finalista alla Quarta Edizione del Premio “1 Giallo x 1000”, di Walter Serra. Disponibile dal 30 giugno 2022.

Trama Quarto episodio dei romanzi con protagonista l’ispettore Maura Porcu. Una ragazzina sparisce a San Marino e Maura ne segue le tracce fino in Basilicata. Lì si ferma la normalità di una indagine ordinaria e il sangue inizia ben presto a scorrere copioso. Pietrapertosa le apre le porte su un mondo misterioso e omertoso assieme, dove pochi comandano sui molti. Maura deve usare tutta la sua esperienza e caparbietà per restare a galla e, soprattutto, viva, mentre attorno a lei la gente muore e nuovi e vecchi nemici tramano per ucciderla. Maura si mostra in tutta la sua forza e strafottenza, ma gli avversari sono tutto meno che degli sprovveduti. E non improvvisano. Mai.

Autore: Walter Serra è nato a San Marino nel 1960. Appassionato lettore da sempre, scrive romanzi e racconti da oltre vent’anni. Ha pubblicato diversi romanzi con 0111 edizioni: Pioggia battente (2012); Le bianche scogliere di Dover (2013); Tre giri di chiave (2014); L’ossessione e il sogno (2015); La Giostra (2018). Inoltre ha pubblicato: : L’ombra della sera (Arduino Sacco – 2009); Senza respiro (Carlo Filippini Editore – 2017; Il caso Vertigo (Carlo Filippini Editore – 2018;; Maura Porcu – Senza Pace (Carlo Filippini Editore – 2021); La casa sulla collina (Edizioni il Loggione – primo classificato al concorso R come Romance – 2021).

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Per leggere un’anteprima del libro “Blood – Sangue sul cammino di Maura Porcu”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *