Il buio in fondo all’anima, Romance. Finalista alla Seconda Edizione del Premio “1 Romanzo x 500”, di Samuele Pederzoli. Disponibile dal 30 settembre 2022.

Trama Gli amici di un’intera vita, Patty, Dave, Andy, Gene e Sam, si ritrovano, dopo manciate di anni di lontananza, nella tragica occasione della morte di Hillary, sorella di Patty, proprio in quella che è sempre stata la casa delle due ragazze. La casa, viva e palpitante, custodisce gelosamente atmosfere, profumi, aromi, sapori inalterati. È accogliente e soccorrevole, tanto da continuare a proteggere i ragazzi (ancora tali o non più?) dal mostro e dalla malefica storia che emerge dalle pagine dei diari di Hillary, che Patty legge ai suoi amici, attraverso le sue parole e i suoi sentimenti, sorpresi dall’esistenza di un tesoro inaspettato capace di riportare in vita Hillary. I diari ci svelano che i sei indivisibili amici s’inoltreranno nell’impenetrabile bosco di Saint Christopher al fine di vivere un’emozionante avventura, quella che da sempre affascina gli adolescenti, corde vibranti in mano agli strumenti della vita.

Autore: Samuele Pederzoli vive e lavora a Bologna, dove si occupa di arte. Dopo essersi diplomato al Liceo Artistico, ha frequentato l’Accademia di Belle Arti, l’annesso corso libero di Nudo e ha infine conseguito la laurea in “Psicologia Dell’Arte” presso la facoltà di Lettere e Filosofia (corso di laurea D.A.M.S.).

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.

Per leggere un’anteprima del libro “Il buio in fondo all’anima”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.