Requiem dell’alba, Avventura. Finalista alla Seconda Edizione del Premio “1 Romanzo x 500”, di Gabriele Discetti. Disponibile dal 30 settembre 2022.

Trama: L’infanzia di John Clark viene stravolta dalla morte della sorella Chloe, vittima delle conseguenze di un incidente in uno stabilimento petrolifero. La tragedia costringe l’intera famiglia a cambiare la propria vita e trasferirsi nella città di Port Harcourt per trovare lavoro e dimenticare l’accaduto. Anni dopo John viene coinvolto in un intrigo governativo che lo porterà a perseguire ossessivamente la vendetta per la sorella perduta. Le scelte del protagonista influenzeranno nel bene e nel male la vita di tutta la sua famiglia e il futuro del fratello minore Nabil, costretto a intraprendere un viaggio pericoloso nella speranza di una vita migliore.

Autore: Gabriele Discetti è nato a Napoli nel 1992. Dopo le lauree in Lingue e culture orientali e africane e in Letteratura, lingua e cultura italiana, si trasferisce a Legnano dove vive attualmente. Nel 2019 pubblica il suo primo romanzo “Il bordo del deserto”. Nel 2021 il suo secondo romanzo “Figli della libertà” è premiato come vincitore della sezione inediti di narrativa della XXVI edizione del Premio Cimitile.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.

Per leggere un’anteprima del libro “Requiem dell’alba”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *