Nella mente, Giallo. Finalista alla Quinta Edizione del Premio “1 Giallo x 1000”, di Alessandro Perego. Disponibile dal 30 settembre 2022.

Trama Uno spento e demotivato tenente di polizia, sempre accompagnato dal suo fido amico a quattro zampe, indaga svogliatamente sul caso di un killer privo di empatia e coscienza. Flash del suo passato raccontano di una vita felice e spensierata, illusioni dalle quali verrà traumaticamente segnato. A fargli da spalla, un giovane agente fresco di accademia, volenteroso e affidabile oltre che molto paziente, che nutre una forma di estrema ammirazione nei confronti del tenente. Sullo sfondo una mente semplice e spietata che si muove nella notte mettendo in atto ciò che l’istinto gli suggerisce. Azioni ripetute e ossessive, atmosfere cupe e malinconiche, ricordi nostalgici del passato sono gli elementi caratterizzanti di questo noir introspettivo.

Autore: Alessandro Perego vive a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia. Le sue più grandi passioni sono i viaggi, la musica e la lettura. La scoperta e la conoscenza di stili differenti di culture sono sempre state per lui fonte di ispirazione e di riflessione. Dopo un viaggio in Messico, ha sviluppato un crescente interesse per la cultura latino-americana che lo ha convinto a provare nuove esperienze in un soggiorno prolungato in Venezuela. Grande appassionato di fumetti, perlopiù autoproduzioni italiane, ne possiede più di 5000. Per la casa editrice Edizioni Progetto Cultura 2003 ha pubblicato il romanzo “Reset”.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.

Per leggere un’anteprima del libro “Nella mente”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *