LArvicola, Noir. Finalista alla Quinta Edizione del Premio “1 Giallo x 1000” di Rose Madonia. Disponibile dal 28 aprile 2023.

TramaInterni di famiglia a Napoli: ogni ruolo non è quello che appare e ciascuna storia si avvia a conclusioni inaspettate. L’incendio di una drapperia nella zona industriale di Gianturco mette in luce personaggi dal doppio volto, sensibilità al confine con la filosofia e la letteratura, chiaroscuri drammatici e violenti, dei quali non ci si può non innamorare. Le strade della città accolgono fughe e nascondigli, salvando con intrecci inaspettati le vite di chi un futuro lo aveva potuto soltanto immaginare.

Autrice: Rose Madonia, monrealese di nascita e monregalese di adozione, laureata in Materie Letterarie con una tesi sulla corrispondenza tra teatro e novelle nell’opera di Pirandello, insegna da più di trent’anni nella scuola primaria e da sempre raccoglie in racconti e versi le esperienze che le derivano dalla professione, dalla passione per la letteratura, dagli incontri e dai ricordi di chi le è stato accanto, in un Sud vissuto ma soprattutto immaginato. L’arvicola è il suo primo romanzo.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.

Per leggere un’anteprima del libro “LArvicola”, clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *