Io dentro ai tuoi occhi Thriller Psicologico. Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 1000” di Chiara Guidarini. Disponibile dal 29 settembre 2023.

TramaPuò una semplice telefonata cambiare il corso di una vita? Un errore, un numero composto male. Federico cerca l’Istituto Parisi, invece risponde la Biblioteca di un piccolo paese in Garfagnana, CàMaggiore. Risponde una donna: Ginevra. Tutto coincide: il luogo, la via, il numero di telefono. Però la Biblioteca non è l’Istituto Parisi. Federico riprova, ma risponde sempre Ginevra. Pian piano l’amicizia cresce insinuando radici profonde e scavando nel passato, rivelandosi tra le ombre di chiese in rovina, monumentali cimiteri, canoniche in disuso e antichi manoscritti. Domande e risposte che si alternano tra ieri e oggi, passato e presente, condurranno i protagonisti a scoprire recessi nascosti nell’animo umano.

Autrice:  Chiara Guidarini è una mamma con una forte passione per la storia e la psicologia. L’amore per i libri l’ha portata a conoscere le varie sfumature del mondo editoriale e ha lavorato in librerie, biblioteche e scuole, organizzato eventi e percorsi di scrittura creativa. Terza classificata alla IV edizione del concorso “1 giallo x 1000” indetto dalla 0111 edizioni col romanzo “Luoghi d’ombra – amo et odi – i misteri di Red House” ha all’attivo più di venti pubblicazioni che spaziano dal fantasy al paranormal, fino allo storico e al thriller psicologico. Per 0111 è stato pubblicato il libro “Veritatis”, sesto classificato alla prima edizione del concorso “1 giallo x 1000”, mentre per Linee Infinite Edizioni ricordiamo gli storici “Melocium – lettere dal passato”, “Viterbium – ti ascolto” e i due thriller psicologici raccolti in un unico volume: “Il respiro del vento – l’inganno”.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.

Per leggere un’anteprima del libro “Io dentro ai tuoi occhi”, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *