Arcre Tarincra Mistery. Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 1000” di Mauro Salvadori. Disponibile dal 29 marzo 2024.

TramaCon tutta probabilità, Laura avrebbe fatto meglio a rimanere a Roma e continuare a svolgere il suo lavoro di farmacista invece di tornarsene al paese natio. Però una delusione e soprattutto la morte della nonna, che le aveva fatto da madre, la induce al ritorno. Vorrebbe cambiare vita, tuttavia non è facile, specialmente quando diviene, suo malgrado, custode di un segreto. Segreto in cui parrebbe per qualche verso implicato anche – addirittura – il Museo Puškin di Mosca. Qualcuno, dunque, o forse più di uno, sembra sia al corrente di questo segreto e faccia di tutto per creare disagi alla giovane donna, servendosi persino di strumenti tecnologici e dell’aiuto di ambigui personaggi stranieri. Realtà, storia e fantasia si mescolano, coinvolgendo nella nuova vita di Laura antichi popoli italici e moderni abitanti dell’Abruzzo.

Autore: Mauro Salvadori è nato nel 1951 a Gambassi Terme, un piccolo paese della provincia di Firenze ma che allora si chiamava soltanto Gambassi. Quando aveva due anni si trasferì con la famiglia a Firenze e da allora si ritiene fiorentino a tutti gli effetti. Dopo varie esperienze lavorative in campo contabile/amministrativo, nel 1975 approda nel porto dell’Informatica. Porto da cui, però, salpa nel 2012 verso altri mondi. Uno di questi è il magico universo della scrittura ed è da allora che ha iniziato a metter su carta quanto la fantasia gli propone, senza comunque considerarsi uno scrittore ma soltanto una persona che si diverte. Ha partecipato ad alcuni concorsi letterari in alcuni casi risultando finalista e in altri rientrato nella rosa dei vincitori. Ha pubblicato anche “La Magione Avita” – Ed. Montag – collana Le Fenici- luglio 2020.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.

Per leggere un’anteprima del libro “Arcre Tarincra”, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *