Quattro personaggi in cerca d’amore Romance. Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 1000” di Giusi Maiuolo. Disponibile dal 29 marzo 2024.

TramaEmma, Camilla, Claudia e Remo. Quattro nomi, quattro persone, due coppie, all’inizio due storie poi una sola. Emma cerca lezioni di pianoforte e le trova insieme all’amore di Camilla che non ha paura di nulla se non della monotonia, a differenza di Emma che ha paura dei cambiamenti e di ciò che non conosce. Remo che ama Claudia e Claudia che ama Remo, ma non hanno il coraggio di incontrarsi se non quando cambiano perché nella vita si cambia e il cambiamento non è né positivo né negativo, è cambiamento e basta. Il senso della vita, il senso dell’amore che chi è fortunato trova, che chi è sfortunato non trova e, chi è ancora più sfortunato trova ma non capisce. Ambientato a Roma, ma senza un luogo preciso, ambientato nel cuore di chi scrive prima, nel cuore dei personaggi nel corso della storia e nel cuore di chi legge dopo.

Autrice: Giusi Maiuolo, classe 1993, è laureata in matematica e insegna nelle scuole secondarie dall’età di 24 anni. Ha una sorella gemella, anche lei professoressa di matematica. Ama i numeri perché riescono a dire tanto senza bisogno di parole e ama le parole perché hanno tanto valore senza bisogno di numeri. Insieme? Sono un connubio perfetto. L’autrice ha partecipato al concorso nazionale “R come Romance” nel 2020 arrivando finalista nella categoria “A come Amore” e pubblica la sua prima opera dal titolo “La scelta giusta”.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.

Per leggere un’anteprima del libro “Quattro personaggi in cerca d’amore”, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *